Nuovi Occhiali Miu Miu SS24: scopri la collezione

Con l’arrivo della primavera, c’è un’aria di novità e freschezza nell’aria, e cosa potrebbe rappresentare meglio questa stagione di rinascita se non una nuova collezione di occhiali? Miu Miu, il marchio iconico che incarna l’eleganza e lo stile contemporaneo, ha lanciato la sua collezione di occhiali per la primavera/estate 2024, e promette di sorprenderci ancora una volta con design audaci, dettagli raffinati e un tocco di glamour senza tempo. Preparati a scoprire i nuovi occhiali Miu Miu SS24.

Al centro di questa nuova collezione primavera estate troviamo diversi occhiali che si ispirano al modello browline (meglio conosciuto come Clubmaster). Un modello molto popolare degli anni 50/60 che oggi viene indossato con fierezza da chi predilige un stile vintage e retrò. Ecco i modelli browline che Miu Miu ha pensato per questa stagione.

La montatura, realizzata in acetato e metallo, presenta tonalità estive accattivanti che conferiscono un tocco di freschezza al design. Il logo verticale Miu Miu è un dettaglio distintivo sulle aste lineari. Il colore nero della montatura e delle lenti trasparenti con filtro anti luce blu crea un contrasto elegante e contemporaneo. Queste lenti speciali senza prescrizione sono progettate per ridurre l’esposizione alla luce blu emessa da dispositivi digitali e raggi solari, contribuendo a proteggere gli occhi. Gli Occhiali da Sole Miu Miu MU 10ZS offrono una protezione al 100% dai raggi UVA/UVB, garantendo una visione chiara e sicura anche nelle giornate più soleggiate. La loro forma squadrata e il design browline li trasforma in un accessorio di lusso alla moda.

Questi Occhiali da Sole Miu Miu offrono un design classico rivisitato in chiave moderna, con una montatura in acetato e metallo che incarna i caratteri distintivi del brand attraverso volumi audaci e tonalità giocose. Il logo verticale Miu Miu è impresso sulle aste lineari, mentre i naselli regolabili, i rivetti sul frontale e il logo inciso sulla lente destra aggiungono dettagli raffinati e distintivi. La montatura, disponibile nel colore nero, è compatibile con lenti graduate, offrendo versatilità e praticità. Le lenti, in poliammide, presentano una tonalità verde oliva che conferisce un tocco di originalità al look. Questi occhiali da sole offrono una protezione al 100% dai raggi UVA/UVB, garantendo una visione chiara e sicura anche nelle giornate più soleggiate. Gli Occhiali da Sole Miu Miu MU 09ZS sono accompagnati da un packaging originale Miu Miu e sono disponibili anche in altre varianti di colore.

Presentano un’iconica costruzione squadrata con un tocco moderno. La montatura, realizzata in acetato e metallo, si distingue per i suoi accattivanti toni estivi. Le aste lineari sono contrassegnate dal logo verticale Miu Miu. La montatura è di colore caramello trasparente bio, mentre le lenti sono di un vivace colore giallo. Questi occhiali offrono una protezione UVA/UVB al 100% e sono dotati di naselli regolabili per adattarsi a ogni tipo di fit. Realizzati con materiali di alta qualità, tra cui acetato per il frontale e metallo per le aste, questi occhiali sono anche compatibili con lenti graduate. Vengono forniti con un packaging dedicato e sono disponibili anche in altri colori.

“Endless Summer” è la vibrante campagna Miu Miu Primavera-Estate 2024, un inno alla bellezza autentica con un tocco di eleganza disordinata. May Andersen, Angel Haze, Lexie Liu, Demi Singleton e Cailee Spaeny si uniscono a Emma Corrin come volti protagonisti, dando vita a ritratti audaci e pulsanti di vitalità, immersi in un ambiente enigmatico. Al centro di questo racconto c’è il sole di Los Angeles, che dipinge ombre su un paesaggio mutevole, mentre il mare frange all’orizzonte. Accanto agli abiti e agli accessori di tendenza, le protagoniste sfoggiano con stile gli occhiali da sole Miu Miu, dotati di lenti Blue Light e di un design rigorosamente browline, modello MU10ZS.